/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

lyrics

Con tutto quel che ti ho lasciato giù adesso tu trattami bene Con tutto quel che ti ho lasciato giù adesso tu trattami bene Con tutto quel che ti ho lasciato giù adesso tu trattami bene Con tutto quel che ti ho lasciato giù adesso tu trattami bene
Grazie per il tempo passato ad ascoltarmi, io non so chi divento continuo a trasformarmi, da quando in motorino senza casco nel vento ora mi sento un Aston Martin e tu che c***o guardi? Mai mangiato il pasto d’altri, piuttosto pranzo a scarti. Io so come la vita sa come bastonarti e i ricordi dei lividi restano incastonati, ti giuro torna pure il resto presto o tardi. Certi mulini a vento fan paura anche di notte, perché li riconosci a stento in mezzo a queste strade sporche e storte, ti ci perdi in sto buio pesto che mescola voci di frasi distorte. Mi sto per dissanguare alla vista del prezzo, io sto con chi sgancia, non con chi fotte, ho dato tutto di sterno, di cuore, di pancia, il resto di Mancia: Don Chisciotte.
Indelebile come il blu di metilene, il segno che ti lascia sta vita quando ti spreme, ho dato più di quanto hai chiesto tu a mani piene, con quel che ti ho lasciato giù trattami bene. Indelebile come il blu di metilene, il segno che ti lascia sta vita quando ti spreme, ho dato più di quanto hai chiesto tu a mani piene, con quel che ti ho lasciato giù trattami bene.
Ho lasciato le mie corse dentro morse letali, ho lasciato a strade sorde le mie corde vocali. Nessuna risposta i miei SOS…morse segnali. Mano a mano che lasci giù finisci che impari che non lo hai mai fatto con l’obbiettivo di uscirne in pari. Ci ho lasciato un’armatura che era brutta e adesso è distrutta però almeno mi ha protetto da una routine insulsa che ti sfrutta, che ti insulta, che ti dice stai alla frutta già dalla mattina presto. Quindi vecchio, tanto per non farla lunga, se ti dico che ce l’ho messa tutta parlo di stipendio netto e in aggiunta ho lasciato giù qualche sentimento, ma quel che non ho lasciato giù ancora me lo sento dentro: una lettera non detta bene, ma un vocabolario benedetto che sulla punta della lingua vi tiene in punta di fioretto.
Indelebile come il blu di metilene, il segno che ti lascia sta vita quando ti spreme, ho dato più di quanto hai chiesto tu mani piene, con quel che ti ho lasciato giù trattami bene. Indelebile come il blu di metilene, il segno che ti lascia sta vita quando ti spreme, ho dato più di quanto hai chiesto tu mani piene, con quel che ti ho lasciato giù trattami bene.
Con tutto quel che ti ho lasciato giù adesso tu trattami bene Con tutto quel che ti ho lasciato giù adesso tu trattami bene Con tutto quel che ti ho lasciato giù adesso tu trattami bene Con tutto quel che ti ho lasciato giù adesso tu trattami bene

credits

from BLU DI METILENE (Atto III - Prima Parte), released October 19, 2020

license

all rights reserved

tags

about

ERRE Brescia, Italy

contact / help

Contact ERRE

Streaming and
Download help

Report this track or account